E’ tornato alla casa del Padre, p. Vittorio Liberti sj

E’ tornato alla casa del Padre, p. Vittorio Liberti sj

E’ tornato alla casa del Padre, p. Vittorio Liberti sj

Carissimi, la comunità del Seminario di Posillipo e i PP. Gesuiti di Villa San Luigi, annunciano la morte del Padre Vittorio Liberti. Nel benedire Dio per la sua vita e il suo ricco e fecondo ministero in mezzo a noi, annunciano che i funerali si terranno lunedì 27 gennaio alle ore 10.30, nella chiesa del Gesù Nuovo, presieduti da Mons. Gennaro Acampa, Vescovo Ausiliare di Napoli.

Nell’affidarlo nella nostra preghiera al Signore Gesù Risorto, del quale è stato fedele compagno, come comunità del Seminario di ieri e di oggi, sentiamoci sostenuti dalla sua preghiera.

Francesco Beneduce S.I.

Rettore

1 Comments

Io ringrazzio tanto a Dio per il domo della vita, sapienza e pazienza di questo uomo di Dio. Grazie a lui, io, ho sentito di nuovo il dono del saderdozio. Ho datto con lui un anno pieno di esercizio sporituali, Cioè il mese ignaziano. A lui ed altri preti gesuite che aiutano i reti un affettuoso riccordo e preghiera. Sono padre Augusto Mutna Tamba, parrocchia Nossa Senhpra Consolata, Empada, Diocese de Bafatá, in Guiné-Bissau, África.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *